UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Marketing

Festina sceglie la nuova edizione della Ruota della Fortuna e porta i suoi segnatempo su Canale 5 in un nuovo product placement

Nel centesimo anniversario dalla nascita di Mike Bongiorno, il marchio sarà on air sino al 2 giugno con uno spazio dedicato. Gli orologi delle collezioni Festina Solar Energy e Festina Connected D saranno tra i premi.

Festina, in collaborazione con Publitalia ’80, punta in maniera strategica sul product placement abbracciando il ritorno in televisione di uno dei game show più iconici al mondo, “La Ruota della Fortuna” in onda ogni giorno alle 18.45 su Canale 5

 La nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti, è l’occasione per Mediaset per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno (26 maggio 1924) e per Festina il momento perfetto ricordare al pubblico il suo legame con il tempo che nella dinamica del gioco ha un ruolo fondamentale.

La forza di questa attività è che nelle puntate de “La Ruota della Fortuna”, on air fino al 2 giugno, è previsto un ampio spazio dedicato Festina: gli orologi delle collezioni Festina Solar Energy e Festina Connected D saranno tra i premi più ambiti!

I concorrenti più fortunati che girando la ruota capiteranno sullo spicchio colorato con il logo Festina fornendo la consonante giusta per completare la “Frase Misteriosa”, vinceranno uno dei modelli della collezione Solar Energy, i celebri segnatempo green di Festina per lui e per lei che si ricaricano con la luce del sole o uno degli orologi della nuovissima collezione Festina Connected D, un segnatempo ibrido di ultima generazione che garantisce la connettività con lo smartphone. Sarà proprio Gerry Scotti, il padrone di casa, a raccontarli nel dettaglio!

"La Ruota della Fortuna è una grande opportunità per presidiare lo slot preserale e raggiungere il vasto pubblico dell'ammiraglia Mediaset che ha dimostrato grande entusiasmo per le prime puntate, con picchi di quasi 4.000.000 di spettatori - commenta Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia - La scelta di associare le nostre collezioni Festina Solar Energy e Festina Connected D a questo iconico game show non solo rafforza la nostra presenza, ma ci consente di offrire ai concorrenti premi di grande valore e qualità. Siamo fiduciosi che questa sinergia con La Ruota della Fortuna porterà a risultati straordinari per il nostro brand".