Marketing
Findus si riorganizza, ecco la nuova struttura
A pochi giorni dall'assegnazione a Carat Italia del budget media da 31 mln di euro per tutti i marchi del Gruppo (leggi news correlata), con creatività confermata a McCann Erickson, Findus rende operativa una nuova struttura organizzativa interna. (Nella foto l'ad Luca Mignini)
In base al nuovo assetto, la Direzione Marketing e R&D di cui è responsabile Dario Bassetti si articolerà in tre aree:
Findus, guidata dal marketing manager Marco Scarpato, con il compito di presidiare le core categories Fish, affidata a Tiziana Pagliaroli, brand manager, e Vegetables, controllata da Gloria Lombardi, brand manager.
Capitan Findus e Sofficini, sotto la responsabilità di Elena Silva, marketing manager
Quattro salti in Padella Meals, affidata a Renato Roca, Ready Meals Category Marketing Director, che garantirà, oltre al presidio del Meals in Italia, lo sviluppo della category in ambito Gruppo. A Roca riporterà per l'Italia la senior brand manager meals Isabella Spaccia, per garantire uno sviluppo in linea con i piani.
E' stata inoltre costituita l'area Marketing Services, di cui sarà responsabile Claudia Puzziello, marketing services manager, alla quale faranno capo Angela Canofari, media manager, e Basilio Orfini.
EC

