Marketing

FutureBrand apre il 2014 all'insegna del 'consumer' con progetti per Barilla, Danone, Nike e Autogrill

La società inizia bene il nuovo anno e si dedica allo sviluppo di importanti progetti strategico creativi per alcune grandi marche dei beni di largo consumo e non solo, come Barilla, Recarlo, I Coloniali, Danone, Cellular Line, Nike, Fiat 500, Autogrill e Luxottica. Il tutto in un’ottica più consumer che corporate.
clicca per ingrandire
La squadra FutureBrand apre il 2014 all’insegna del consumer, mantenendo fede alla sua vocazione storica che si basa su un’esperienza di oltre 40 anni, e si dedica allo sviluppo di importanti progetti strategico creativi per alcune grandi marche dei beni di largo consumo e non solo, come Barilla, Recarlo, I Coloniali, Danone, Cellular Line, Nike, Fiat 500, Autogrill e Luxottica. Il tutto in un’ottica più consumer che corporate.

“Le aziende - commenta Alessandra Iovinella (in foto), Managing Director - sanno che l’immobilismo che ha caratterizzato la stagione passata non può diventare una prassi, pena la perdita di visibilità e l’opacizzazione delle proprie marche. È tempo insomma di affrontare con coraggio i cambiamenti che inevitabilmente hanno modificato le regole del gioco e che richiedono strategie nuove, più mirate, capaci di mantenere saldo il legame con i target di riferimento, creare una preferenza e conservarla”.
 
Quindi, la necessità di evolvere e rinnovare la marca, rivedendo il posizionamento strategico e intervenendo su tutti gli strumenti di comunicazione a disposizione, packaging in primis, testimonia come il mercato si stia lasciando alle spalle la stagione più critica e voglia darne conto ai consumatori in Italia e nel resto del mondo.
 
FutureBrand rafforza il suo posizionamento “the Creative Future Company” nell’affiancare le aziende di cui è partner, mettendo in campo un team di professionisti che copre tutte le discipline con un punto di vista strategico e di design sensibile alle esigenze dei diversi mercati, quello italiano in testa.
 
Con questo spirito il 2014 si apre a nuove partnership non solo in Italia ma anche con grandi aziende internazionali, con rinnovato ottimismo e lancio per nuove sfide.

MG