Marketing

Geox: ad Aegis Media la pianificazione del nuovo spot per la primavera

Carat, centrale del gruppo di cui è presidente e ceo Walter Hartsarich andrebbe così ad affiancarsi a Strategy & Media Group, che attraverso Adventure Media cura le imponenti campagne affissioni dell'azienda, e a Mpg, che si occupa delle pianificazioni nei paesi esteri.

In vista del lancio della nuova collezione primavera/estate, Geox si appresta a varare una importante campagna pubblicitaria, che prevederebbe tra l'altro un nuovo spot tv, incentrato sulla collezione per il target adulto. Per questo motivo sarebbe stata rafforzata la rosa dei partner di comunicazione, con una novità sul fronte del media. Secondo quanto risulta ad Advexpress, infatti, sarebbe stato affidato a Carat, del gruppo Aegis Media, l'incarico di curare la pianificazione del nuovo spot, che dovrebbe andare on air ad aprile.

Il gruppo di cui è presidente e ceo Walter Hartsarich andrebbe così ad affiancarsi a Strategy & Media Group, che attraverso Adventure Media, la propria struttura specializzata nell'esterna, cura le imponenti campagne affissioni dell'azienda, e a Mpg, che si occupa delle pianificazioni nei paesi esteri. La creatività è curata internamente. L'azienda di cui è presidente e fondatore Mario Moretti Polegato (nella foto) investe ogni anno in comunicazione circa il 9-10% del fatturato.