Marketing
Geox: ad Aegis Media la pianificazione del nuovo spot per la primavera
In vista del lancio della nuova collezione primavera/estate,
Geox si appresta a
varare una importante campagna pubblicitaria, che prevederebbe tra l'altro un
nuovo spot tv, incentrato sulla collezione per il target adulto. Per questo
motivo sarebbe stata rafforzata la rosa dei partner di comunicazione, con una
novità sul fronte del media. Secondo quanto risulta ad Advexpress, infatti,
sarebbe stato affidato a Carat,
del gruppo Aegis
Media, l'incarico di curare la pianificazione del nuovo
spot, che dovrebbe andare on air ad aprile.
Il gruppo di cui è presidente e ceo Walter Hartsarich andrebbe così ad affiancarsi a Strategy & Media Group, che attraverso Adventure Media, la propria struttura specializzata nell'esterna, cura le imponenti campagne affissioni dell'azienda, e a Mpg, che si occupa delle pianificazioni nei paesi esteri. La creatività è curata internamente. L'azienda di cui è presidente e fondatore Mario Moretti Polegato (nella foto) investe ogni anno in comunicazione circa il 9-10% del fatturato.