Marketing

'Tutto in ordine con Gimi', al via la nuova promozione

Tutti i consumatori che fino al 31 gennaio 2020 acquisteranno - nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online) – tutti i prodotti a brand Gimi e la gamma di copriasse Vileda, riceveranno un set guardaroba firmato ORDINETT, azienda protagonista nel mercato internazionale dello storage, che offre soluzioni originali in grado di risolvere i sempre più frequenti problemi di gestione degli spazi domestici.

Come professa da anni Marie Kondo, la guru dell’ordine, un ambiente ordinato intorno a sé si riflette in una vita di maggiore qualità.

FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – cavalcando questo trend, presenta l’esclusiva operazione a premi 'Tutto in ordine con Gimi' che coinvolge la gamma di stendibiancheria, assi da stiro, copriasse e carrelli a brand Gimi e la linea di copriasse Vileda.

Tutti i consumatori che fino al 31 gennaio 2020 acquisteranno - nei punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (esclusi acquisti online) –tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli) e la gamma di copriasse Vileda, riceveranno un set guardaroba firmato ORDINETT, azienda protagonista nel mercato internazionale dello storage, che offre soluzioni originali in grado di risolvere i sempre più frequenti problemi di gestione degli spazi domestici. 

Per acquisti tra i 10 e i 20 € si riceverà un set riponimento Armadio Linea Top Class che comprende n. 1 custodia per abiti, n. 1 ordinatore a 5 scaffali e n. 2 coprispalle; per acquisti superiori a 20 € si riceverà un set Home Accessories Linea Ego Box che include n. 1 Ego Box Double Ecru e n. 1 Ego Box Large Ecru.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sulla piattaforma www.inordinecongimi.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto (festivi inclusi), compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino e completare la procedura nei tempi indicati. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti espositori, locandine e volantini dedicati alla comunicazione della promozione.    Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.inordinecongimi.it.

SP