Marketing

'Gira la stella e vinci': Bibite Sanpellegrino e Acqua S.Pellegrino lanciano un'iniziativa dedicata ai migliori momenti trascorsi a tavola

Dal 2 maggio al 18 settembre 2022, acquistando almeno 4€ di prodotti, sarà possibile vincere una selezione di prodotti esclusivi.

Le Bibite Sanpellegrino, insieme ad Acqua S.Pellegrino, lanciano “Gira la stella e vinci”, un' iniziativa dedicata ai consumatori che apprezzano la qualità dei due brand, partner ideali dei migliori momenti trascorsi a tavola. Partecipando al concorso sarà possibile immergersi in un mondo di colori e sapori italiani, che da sempre contraddistinguono il marchio.

Qualità ed eccellenza caratterizzano anche i cinque premi in palio al concorso. Dal 2 maggio al 18 settembre 2022, acquistando almeno 4€ di Bibite Sanpellegrino e/o Acqua S.Pellegrino sarà infatti possibile vincere una selezione di prodotti: una Boule Villeroy &Boch, l’iconico set di stoviglie assemblate in eleganti sfere; un kit mixology professionale, per realizzare cocktail ad opera d’arte; una lampada Seletti Sicily’s (R)evolution, realizzata recuperando le bucce di arance usate nella produzione delle Bibite Sanpellegrino; un set di 4 bicchieri Luigi Bormioli in cristallo sfaccettato e, infine, un
set di 2 tovagliette di Casa Anversa, azienda tessile Made in Italy. 

Infine, i consumatori potranno partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 30 novembre 2022, che permetterà di vincere un kit completo con i cinque premi in palio.