Marketing

Glamoo, tre concorsi a premio per diffondere la community

Promuovere l'accesso al sito, ampliare la community, incentivare l'applicazione mobile e premiare e fidelizzare i soci. Glamoo lancia tre concorsi a premi rivolti agli iscritti e ai nuovi utenti. L'estrazione è prevista per il 15 aprile 2011.
Partono in questi giorni tre concorsi a premi che Glamoo, società attiva in Europa nel Mobile SoLo (Social & Location) Commerce, ha scelto di lanciare per coinvolgere soci e nuovi utenti.
Glamoo è un club esclusivo, attivo su smartphone e su internet, che propone ai propri soci un’ampia offerta di prodotti e servizi unici e geolocalizzati a condizioni preferenziali, che spaziano dalla moda ai viaggi fino alla cultura e all’intrattenimento, garantendo un'esperienza d’acquisto innovativa ed emozionante.



Il primo concorso, partito lo scorso 14 marzo, è dedicato agli utenti iscritti e ai nuovi soci. Chiunque effettui la procedura di login a Glamoo, attraverso il telefono cellulare, l’applicazione o il web, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono acquisto del valore di 1.000 euro in crediti Gems, da spendere per acquisti nel club.
Il secondo concorso è invece pensato per i nuovi utenti e per coloro che sono interessati a entrare per la prima volta nel mondo Glamoo: sei tra coloro che effettueranno e confermeranno la registrazione alla community di Glamoo tra il 21 marzo e il 3 aprile, potranno infatti vincere un iPhone4 o un ambitissimo iPad2.
Una dinamica più 'social', inoltre, vedrà protagonisti gli iscritti più fedeli al Club i quali, attraverso una partecipazione attiva, saranno coinvolti nella terza estrazione di tre iPhone4 e tre iPad2 di ultima generazione. Per accedervi basterà infatti invitare uno o più amici a iscriversi al club. Se le registrazioni andranno a buon fine si verrà immediatamente ammessi tra i partecipanti all’estrazione.

Le estrazioni dei tre concorsi avranno tutte luogo il 15 aprile 2011.
Attraverso queste iniziative Glamoo vuole premiare e rendere sempre più partecipi i suoi utenti. I nuovi concorsi rappresentano soltanto una parte delle numerose iniziative che l’azienda ha scelto di avviare per promuovere l’accesso al sito, ampliare la community di riferimento, premiare e fidelizzare i propri soci e incentivare l’utilizzo dell’applicazione mobile.

C.P.