Marketing

HDblog.it entra nel network Adsolutions Interactive Communication

Il sito, con 6 milioni di pagine viste al mese, 1 milione di utenti e 200.000 sul mobile, è il punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati di Tecnologia e telefonia mobile, con un target di uomini (68%), principalmente di età compresa tra i 25 e i 40 anni e reddito medio-alto, spesso possessori di Notebook, Smatphone e vari device mobile.
E’ stato siglato l’accordo per la gestione degli spazi pubblicitari tra HDblog.it e Adsolutions Interactive Communication.

HdBlog è il punto di riferimento per i professionisti e gli appassionati di Tecnologia e telefonia mobile, con un target di uomini (68%), principalmente di età compresa tra i 25 e i 40 anni e reddito medio-alto, spesso possessori di Notebook, Smatphone e vari device mobile.

Il sito più conta 6 milioni di pagine viste al mese, 1 milione di utenti unici al mese  e 200.000 sul mobile.

HdBlog ha, inoltre, una struttura che permette di micro segmentare ulteriormente la comunicazione pubblicitaria, è infatti suddiviso in 7 diverse sezioni, che costituiscono quasi dei minisiti indipendenti per numeri e target di interesse: Android.HDblog.it, Apple.HDblog, Nokia.HDblog.it, Samsung.HDblog.it, HTC.HDblog.it, Altadefinizione.HDblog.it,Mobile.HDblog.it. Altre sezioni sono di prossima apertura.

Franco Gilardi, Direttore di Adsolutions Interactive Communication, dichiara: "Adsolutions Interactive Communication con questa acquisizione va a presidiare ed arricchire l’area Tecnologia, un target sempre più importante ed esteso, vista la straordinaria diffusione dei device mobile negli ultimi mesi. Quella dell’appassionato di tecnologia mobile è un’utenza molto ricercata
dai nostri clienti, si tratta di un target tra i più evoluti, attenti ed informati sulle ultime novità, possessori di Smartphone e Tablet, grandi fruitori della Rete, si informano costantemente, sono attenti alle ultime proposte del mercato. Siamo partiti da qualche giorno col proporre questo nuovo importante sito del nostrop Network ed abbiamo già una prima importante campagna pubblicitaria, pianificata da Mediacom per Eagle Pictures, con un leaderboard che annuncia l’uscita al cinema del film l’ultimo esorcismo."

D.V.