Marketing

Heineken: al momento nessun cambio di agenzia in vista

Da Heineken nessuna smentita e nessuna conferma dei rumors circolanti sul mercato relativi al possibile passaggio dell'incarico creativo da Jwt e Publicis. Roberto Giugliano, group brand manager, afferma che la collaborazione con JWT è ancora in essere. Le indiscrezioni correlate all'ingresso in Publicis dei direttori creativi Bettelli e Boccassini.
In merito alle indiscrezioni trapelate su testate di settore indicanti il probabile passaggio dell'incarico creativo di Heineken in Italia da JWT a Publicis, pubblichiamo il commento di Roberto Giugliano (nella foto), Group Brand Manager Heineken

“I rumors sono certamente legati all’uscita dei due creativi da JWT, Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Quello che posso dire - afferma Roberto Giugliano- è che a oggi siamo legati a JWT, e che l’Italia come gli altri Paesi più importanti quali Olanda, Francia, UK, Germania e Spagna, gode di un’ampia autonomia nella scelta dei propri partner di comunicazione. Discorso diverso è invece quello che riguarda i paesi emergenti dove vi è la tendenza ad allinearsi su network internazionali”.