Marketing

Hello bank! conferma Gruppo Roncaglia per Hello! MyFriends. Giulia Roncaglia: "un progetto pensato per un pubblico aperto alle novità che nel tempo ha dato risultati eccezionali"

La banca online di BNL Gruppo BNP Paribas conferma l’agenzia per il progetto ideato e sviluppato dai Loyalty specialist della Roncaglia Relationship Marketing. L'iniziativa, on-line dal 2 maggio fino al 28 novembre 2019, permette a tutti i titolari di un conto Hello! Money iscritti al programma di invitare i propri amici a diventare clienti della banca e di accumulare punti per ogni amico portato.

Prosegue la collaborazione fra Gruppo Roncaglia ed Hello bank!, la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas che conferma l’agenzia per Hello! MyFriends, progetto ideato e sviluppato dai Loyalty specialist della Roncaglia Relationship Marketing.

Questa nuova promo Member get Member, on-line dal 2 maggio fino al 28 novembre 2019, permette a tutti i titolari di un conto Hello! Money iscritti al programma di invitare i propri amici a diventare clienti Hello bank! e di accumulare punti per ogni amico portato. Ed è proprio questo mix tra programma referral e programma Loyalty la chiave del successo di Hello! MyFriends, che registra oltre la metà degli utenti attivi.

Per Hello! MyFriends la Roncaglia Relationship Marketing, società del Gruppo specializzata in Loyalty e CRM, ha ideato e realizzato anche la piattaforma del progetto, integrata con i sistemi di Hello bank! .

Hello! MyFriends, pensato per un pubblico aperto alle novità, si è dimostrato uno strumento di forte appeal che nel tempo ha dato risultati eccezionali”, afferma Giulia Roncaglia (nella foto), amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Oltre che per la meccanica e la creatività, il progetto si distingue per una piattaforma affidabile, la cui scalabilità consente di gestire i dati in sicurezza e al contempo di garantire agli utenti un’esperienza intuitiva”.