Marketing

Hoover lancia 'The Way You Win', la promo nazionale con protagonisti H-Free 700 e la gamma Axi

L'azienda realizza la promozione, attiva dal 12 aprile al 15 giugno, che permetterà ai consumatori di aggiudicarsi premi del valore di 250/100 euro firmati da partner selezionati, acquistando uno dei due prodotti nei punti fisici o online dei principali retailer sul mercato. Tra le shopping experience in palio, Marionnaud, FootLocker e Samsonite.

Parte venerdì 12 aprile “The Way You Win”, l’esclusiva promo nazionale firmata Hoover che permetterà ai consumatori di aggiudicarsi premi del valore di 250/100 euro firmati da partner selezionati e pensati per diversi stili di vita, con una shopping experience personalizzata.

L’iniziativa, attiva fino al 15 giugno, interesserà tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti della gamma AXI o la scopa elettrica senza filo H-FREE 700 presso i punti vendita fisici e online dei principali retailer presenti sul mercato, chiaramente indicati nel sito web hooverpromo.it, insieme al regolamento completo della promozione.

La promozione è pensata e ideata per un target giovane, attento ai particolari e alle performance dei prodotti che acquista: è il consumatore Hoover, che da sempre offre ai suoi clienti soluzioni innovative e performanti. Un target con diversi stili e passioni: dagli amanti del benessere e della wellness, per i quali è stata pensata la gift card da 250 Euro per AXI e di 100 Euro per H-FREE da spendere su Marionnaud.it, agli amanti dello sport, della corsa e della palestra, con la gift card da 250 Euro per AXI e da 100 Euro per H-FREE da spendere nei negozi FootLocker, fino ai travel lover, con gli esclusivi modelli di valigie targati Samsonite del valore di 250/100 Euro.

Non solo i premi, ma anche i prodotti inseriti nella promozione rispecchiano e raccontano pienamente il posizionamento della marca: la gamma di lavatrici AXI, nata per proporre soluzioni sempre più moderne e vicine alle esigenze dei consumatori con soluzioni tailor-made abbinate a una forte componente di interattività, e la scopa senza filo H-FREE 700, prodotto dalle elevate performance, che grazie alla sua leggerezza abbinata alla potenza e alla vasta scelta di accessori permette di pulire qualsiasi tipo di superficie e di residuo.

CB