Marketing
I Mondadori Bookstore regalano un'edizione limitata dell'angioletto Thun con l’acquisto di 3 libri delle case editrici del Gruppo. Al via una campagna pubblicitaria
Questo Natale arriva nelle librerie Mondadori un oggetto da collezione unico, nato dalla collaborazione tra Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, e THUN, l’azienda nel settore dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. (Crediti foto Elena Prola).
Si tratta dell’angioletto icona simbolo del marchio di Bolzano, che per l’occasione è stato realizzato con un design unico, in edizione limitata per Mondadori Store, con in mano un libro rosso dai caldi colori natalizi. L’addobbo per l’albero di Natale in ceramica dipinta a mano, ideato dalle designer THUN, è stato pensato per condividere la magia di questo periodo dell’anno e promuovere il valore della lettura.
I due marchi presentano così la quarta edizione dell’iniziativa speciale rivolta al pubblico delle librerie Mondadori, dopo il successo degli scorsi anni, con le tazze natalizie in porcellana firmate THUN. Una nuova collaborazione che nasce anche quest’anno dalla comunione dei valori fondanti le due realtà, ispirati alla tradizione, alla condivisione e alla cura di ogni dettaglio. L’angioletto THUN e i libri delle case editrici del Gruppo Mondadori rappresentano il regalo natalizio perfetto per le case di tutti gli amanti del mondo della lettura e dell’artigianalità.
Gli angioletti saranno in omaggio per tutti coloro che dall’1 al 24 dicembre 2024 acquisteranno nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa e su Mondadoristore.it 3 libri delle case editrici AbraCadabra, Amz, De Agostini, Edizioni EL, Einaudi, Einaudi ragazzi, Emme Edizioni, Fabbri, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling & Kupfer, Usborne e Utet.
A supporto del progetto è stata realizzata una campagna di comunicazione attiva sui media nazionali, web, social e nei punti vendita.
Info e regolamento al link