Marketing
Icat Food porta tonno Moro a Riminiwellness
A RiminiWellness i visitatori potranno ritrovare la marca Moro sia in affissioni all’interno della fiera sia all’interno del catalogo ufficiale della manifestazione. Inoltre riceveranno in omaggio teli da panca Moro utili per praticare le divertenti sessioni di allenamento e tutte le nuove discipline presentate a Riminiwellness. A breve torneranno on air i marchi Consorcio e Angelo Parodi.
.jpg)
In occasione della fiera 'Cibus' che si è svolta a Parma questa settimana Icat Food - presente con proprie promoter - ha promosso la manifestazione riminese, perfettamente in target con la linea Moro dedicata al benessere.
Nello specifico le hostess 'Moro' hanno regalato al pubblico del Cibus, intervenuto presso lo stand dell’azienda, la possibilità di entrare a RiminiWellness con un buono sconto del 40%.
Da oggi invece a RiminiWellness i visitatori potranno ritrovare la marca Moro sia in affissioni all’interno della fiera sia all’interno del catalogo ufficiale della manifestazione. Inoltre riceveranno in omaggio teli da panca Moro utili per praticare le divertenti sessioni di allenamento e tutte le nuove discipline presentate a Riminiwellness.
Gli appassionati di fitness e amanti del benessere riceveranno del prodotto in omaggio presso l’hospitality Village di RiminiFiera per poter osservare una dieta equilibrata a base di tonno anche a casa, seguendo alcuni consigli sull’alimentazione sportiva suggeriti da professionisti ADI (Associazione Italiana Dietetica e Nutrizione Clinica Onlus) di cui Tonno Moro è partner dal 2004.
L'azienda ha da poco rinnovato la veste grafica delle confezioni di Tonno Consorcio, che valorizza in particolar modo la confezione in vaso vetro dei Filetti di Tonno Consorcio, ponendo in forte risalto tutta la qualità del prodotto.
Importanti novità riguardano anche le numerose attività di marketing che Icat Food ha in programma per valorizzare i suoi tre marchi principali: Consorcio, Tonno Moro e Angelo Parodi.
Partirà a giugno la promozione “Assapora il grande cinema” con cui i consumatori che acquisteranno una confezione di Tonno Consorcio potranno vincere un buono valido per la visione di qualsiasi film al cinema. La promozione sarà valida sino a novembre 2010.
In estate riprenderà anche la campagna televisiva lanciata da Consorcio nel 2009 con lo spot 'Consorciamo?' un invito ad associare gusto e corretta alimentazione in una cornice di assoluta eleganza.
A giugno partirà inoltre la promozione 'Apri al benessere' che permetterà al consumatore di vincere trattamenti (viso, corpo, fitness) registrandosi su apposito sito e inserendo il codice trovato sulla confezione di Tonno Moro.
Prosegue la strategia di consolidamento di Angelo Parodi, la marca di conserve ittiche più antica in Italia (dal 1888), che anche quest’anno parteciperà al progetto Forno Festival in programma per il prossimo autunno 2010. Si amplia la gamma del marchio ligure che oggi vanta due nuove referenze: i filetti di sgombro in olio di oliva (230 g) in confezione con “apertura facilitata” e le sardine in olio piccante (120 g).
A breve tornerà anche la campagna di comunicazione su stampa e web che conferma il posizionamento del prodotto nella fascia premium e fa leva su un visual ad alto impatto che sottolinea l’assoluta fedeltà di marca del consumatore di Tonno Angelo Parodi.