Marketing

Il compleanno di Grom si festeggia sul tram speciale di IGPDecaux

Il progetto creativo è a cura di delle Creative Solutions della company, in collaborazione con l’agenzia Grumble Creative, Mindshare, Edelman Italia, H Kinetic, Vitamina e MRM McCann. l'iniziativa prevede la decorazione del tram #Grom15 che circolerà nelle vie di Torino dal 18 al 20 maggio.

I festeggiamenti per i primi 15 anni della gelateria torinese arrivano per tre giorni nel capoluogo piemontese con un tram speciale, il #Grom15, dedicato al gelato realizzato “come una
volta”.
Il progetto creativo, a cura delle Creative Solutions di IGPDecaux prevede la decorazione del tram
#Grom15 che circolerà nelle vie di Torino dal 18 al 20 maggio.

Il primo giorno della campagna sarà dedicato a giornalisti e influencer con una festa sul tram
#Grom15; nei due giorni a seguire il tram, attraversando le vie principali del centro storico torinese da piazza Castello a piazza Carlina, con il supporto di un performer e di una hostess, coinvolgerà i
passanti nel corso delle tre fermate, invitandoli a salire sul tram e a degustare il gelato e i prodotti del brand di gelati più famoso in Italia.

Quello delle Creative Solutions di IGPDecaux è il primo tram speciale realizzato a Torino, la città
che Grom vuole ringraziare per i 15, golosi anni passati insieme.

Il progetto per Grom è stato realizzato da IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia Grumble
Creative
, il centro media Mindshare, l'agenzia di relazioni pubbliche e communications marketing
Edelman Italia, l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic, l’agenzia grafica
Vitamina e l’agenzia MRM McCann.