Marketing

Il Suv ibrido BYD SEAL U DM-i protagonista nell’anteprima dell’Eurovision Song Contest 2025 con Rai Pubblicità

La vettura accompagnerà i conduttori durante i loro spostamenti nelle tre anteprime che precedono l'on air del celebre evento musicale. BigMama e Gabriele Corsi viaggeranno a bordo del modello per raggiungere i principali incontri ufficiali, tra cui conferenze stampa, backstage e serate live. L’appuntamento con la kermesse è fissato per martedì 13 maggio e giovedì 15 maggio su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay, con le due semifinali e sabato 17 maggio in prima serata su Rai 1, Rai Radio2 e RaiPlay.

La mobilità sostenibile firma il suo ingresso sul grande palcoscenico europeo: BYD, player globale nei veicoli a nuova energia, annuncia che il SUV super ibrido SEAL U DM-i accompagnerà i conduttori nelle anteprime dell’Eurovision Song Contest 2025,
l’evento musicale più seguito in Europa, durante i loro spostamenti.

L’appuntamento è fissato per martedì 13 maggio e giovedì 15 maggio su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay, con le due semifinali e sabato 17 maggio in prima serata su Rai 1, Rai Radio2 e RaiPlay. 

Protagonisti di questa edizione saranno BigMama e Gabriele Corsi, una coppia inedita, in sintonia con i valori di Eurovision. I due artisti viaggeranno a bordo della BYD SEAL U DM-i per raggiungere i principali appuntamenti ufficiali dell’evento, tra cui conferenze stampa, backstage e serate live.

La scelta di affidare i loro spostamenti alla SEAL U DM-i riflette la crescente attenzione verso una mobilità più consapevole e tecnologicamente avanzata. Il SUV plug-in firmato BYD coniuga autonomia estesa, comfort di alto livello e un’esperienza di guida fluida e silenziosa, ideale per chi si muove con ritmo serrato e attenzione allo stile, come i conduttori di Eurovision.

Con questa partecipazione,  si legge nella nota stampa, BYD ribadisce il proprio impegno ad affiancare figure che rappresentano il cambiamento non solo nella mobilità, ma anche nel linguaggio dello spettacolo, della cultura e dell’inclusività. La presenza della SEAL U DM-i all’Eurovision racconta una nuova idea di eleganza sostenibile, capace di connettere innovazione,
creatività e responsabilità ambientale. 
Grazie alla partnership con Rai Pubblicità, la vettura sarà visibile nelle tre anteprime che
precedono l’on air dell’evento, testimoniando il ruolo sempre più centrale della mobilità green anche nei grandi eventi internazionali.