Marketing
Il videogioco di Tom & Jerry si rinnova e lo annuncia su Cartoon Network
Rocambolesche fughe lungo i corridoi di una casa semi deserta, scivolando su
tappeti e sgattaiolando tra sedie, tavoli e comode poltrone, lampade che
oscillano, specchi che scricchiolano mentre un astuto topolino e un dispettoso
gatto s'inseguono, litigano, giocano, si rincorrono e si divertono tra dispetti
e scherzi per vincere un pezzetto di formaggio, un gustoso pranzo o
semplicemente per avere la meglio sul nemico di sempre: Tom &
Jerry sono tornati!
Nell'infinita lotta tra il gatto e il topo, sarà il giocatore a decidere chi l'avrà vinta tra i due beniamini grazie al videogioco in cui essi sono protagonisti: Tom & Jerry. Disponibile per piattaforme DS e GBA, il titolo si presenta in una versione rinnovata e arricchita di nuove funzioni. Al giocatore sarà offerta, infatti, la possibilità d'interagire con i personaggi del celebre cartone animato: il gamer potrà lanciarsi in spericolate fughe nei panni dell'astuto topolino, evitando le macchinose trappole architettate dal perfido felino e seminando il caos per tutta la casa.
Delle preziose scorte di un formaggio sono misteriosamente scomparse: in realtà il perfido Tom sta tramando per sbarazzarsi di Jerry una volta per tutte. Nei panni del topolino, il videogamer dovrà avventurarsi alla ricerca del cibo rubato, scappando dai trabocchetti del dispettoso felino. Il giocatore potrà così scoprire, da un'insolita prospettiva, le ambientazioni della serie animata sapientemente ricostruite per l'occasione attraverso la tecnica grafica del cell-shading, che ricrea lo stile del disegno a mano caratteristico dell'originario cartoon targato Hanna & Barbera.
Il videogioco sarà lanciato da una campagna televisiva in onda su Cartoon Network dal 22 al 31 dicembre 2006 con billboard da 7". Creatività e pianificazione sono interne.