Marketing

In Action firma la promozione Vicenzi e Brandani

L’operazione promozionale partirà il 1 aprile e terminerà il 31 luglio 2018, e prevede un concorso con vincita instant win, che vedrà in palio ogni giorno un kit di 4 tazze firmate Brandani. L'agenzia si è occupata di tutte le fasi della promozione: l’ideazione della meccanica – l’individuazione e coinvolgimento del partner - la gestione delle pratiche ministeriali – la progettazione grafica degli strumenti promozionali, fornendo a Vicenzi il progetto “chiavi in mano”.

E’ di In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing, la promozione che unisce Brandani e Vicenzi per promuovere la linea Millefoglie d’Italia, e precisamente i Bocconcini e i Fiorellini Matilde Vicenzi, i pasticcini della tradizione veronese ideali per una pausa di infinita dolcezza.

L’operazione promozionale partirà il 1 aprile e terminerà il 31 luglio 2018, e prevede un concorso con vincita instant win, che vedrà in palio ogni giorno un kit di 4 tazze firmate Brandani.

L'Italian Style è riconoscibile in tutto il catalogo, deriva dal profondo attaccamento alla terra toscana ed è apprezzato da una clientela d'élite in tutto il mondo.

Sono infatti queste le premesse importanti delle attività di co-marketing: unire due prodotti che possano essere coerenti tra loro (per momento di consumo, per target, per valori, per affinità,…), rafforzandone i punti di forza su cui l’azienda vuole puntare, e godendo l’uno della risonanza e della diffusione dell’altro. In questo caso specifico il momento della pausa fra amiche diventa il minimo comune denominatore per i pasticcini e le tazze.

In Action si è occupata di tutte le fasi della promozione: l’ideazione della meccanica – l’individuazione e coinvolgimento del partner - la gestione delle pratiche ministeriali – la progettazione grafica degli strumenti promozionali, fornendo a Vicenzi il progetto “chiavi in mano”.


www.matildevicenzi.it