Marketing
In arrivo la campagna di Fuoco Aprilia con la firma di Bcube
Aprilia si prepara a stupire il proprio pubblico. Lunedì 2
aprile, nella location dell'Hotel Nhow in via Tortona 35 a Milano, il marchio e
l'agenzia BCube presenteranno la campagna pubblicitaria di
lancio di Fuoco, il nuovo tre ruote Aprilia.
L'agenzia guidata da Luciano Nardi, che si è aggiudicata l'incarico creativo vincendo una gara, e Aprilia, secondo le prime indiscrezioni trapelate, stupiranno i presenti con un uso innovativo e spettacolare dei media. La campagna sarà declinata su stampa di settore, quotidiani, periodici, sul web, in affissione e in eventi. L'altra grande novità del Gruppo Piaggio riguarda l' Ape, il celebre tre ruote da lavoro di Piaggio che sarà oggetto di un grande rilancio nella versione da trasporto per persone. Presentato a Berlino alcune settimane fa, il veicolo sarà lanciato a giugno in tiratura limitata a 999 esemplari, con un supporto comunicativo di grande respiro, comprendente eventi, campagne stampa, attività sul web specificamente rivolte alla comunità dei cultori del tre ruote.
Per scegliere l'agenzia che curerà il progetto, è stata indetta una gara alla quale partecipano Grey, BCube, Tbwa, The Ad Store Italia e 3 Law, agenzia che collabora con Piaggio per attività sul web.