Marketing
In pista all’Autodromo di Monza le 100 Mercedes SLK con i vincitori del concorso Vodafone
Consegnate le chiavi delle vetture vinte dai clienti Vodafone con il concorso '100 SLK in 100 giorni' presso l’Autodromo Nazionale di Monza in collaborazione con Mercedes-Benz , partner ufficiale di Vodafone in questa spettacolare iniziativa. E da domenica 17 febbraio parte un nuovo spot Tv per un' altra iniziativa targata Vodafone: ‘Sei libero’
Un San Valentino molto speciale per i vincitori del concorso con cui
Vodafone Italia ha messo in palio oltre 100 Mercedes
SLK a tesimonianza del forte legame e dell'attenzione che l'azienda di
telefonia mobile ha nei confronti dei propri clienti. Sono state infatti
ufficialmente consegnate le chiavi delle vetture vinte ai legittimi proprietari
che si sono presentati al gran completo presso l'Autodromo Nazionale di
Monza per
assistere alla cerimonia organizzata per l'occasione con
Mercedes-Benz, partner ufficiale di Vodafone in questa
spettacolare iniziativa: '100 SLK in 100 giorni', 100
prestigiose Mercedes-Benz SLK 200 kompressor e 3
Mercedes-Benz ML 280 CDI che ne fanno il piu' grande concorso a
premi mai lanciato nella telefonia mobile.
Una cerimonia degna dei più prestigiosi show televisivi quella con cui il Trio Medusa delle Iene ha intrattenuto con divertenti gag il numeroso pubblico presente in rappresentanza della clientela Vodafone che ha partecipato al concorso inviando SMS con il testo 'slk' al numero 444 e, al costo di un euro, ha scaricato un contenuto dal portale Vodafone live! o dal sito www.vodafone.it scegliendo tra tantissime suonerie, loghi, sfondi per personalizzare il cellulare o partecipare ai divertenti giochi online.
Roberto Larocca (nella foto a sinistra), Direttore della Divisione Consumer
di Vodafone Italia è intervenuto per i dovuti ringraziamenti a tutte le
persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa: 'Per noi
è stata un'operazione di grandissimo successo commerciale e che vi ha visto
protagonisti e vincitori, c'e' stata sin dall'inizio una forte partecipazione
dei nostri clienti e oltre 3 milioni di utenti Vodafone hanno inviato SMS,
scaricando loghi e suonerie, per aggiudicarsi una di queste meravigliose auto.
Per il futuro stiamo ragionando per proporre qualcosa simile a questo evento
nella portata ma differente nel contenuto'
Tra i vincitori rappresentanti di tutte le regioni italiane, Veneto e Lombardia le regioni piu' premiate rispettivamente con 14 e 11 vincitori, seguite da Toscana, Sicilia e Sardegna che si attestano ad 8 vincitori ciascuna. Forte partecipazione anche dei clienti stranieri che si aggiudicano ben 9 premi.
'Mercedes-Benz e Vodafone collaborano da tanti anni' ha affermato Stefan Randak AD Mercedes-Benz Milano 'ma è la prima volta che si realizza un'operazione di questa portata e ringraziamo Vodafone per averci scelto come partner in questo concorso. Siamo due aziende simili per molti aspetti, siamo due marchi famosi che agiscono a livello mondiale, vogliamo migliorare sempre all'interno del nostro segmento e siamo sempre orientati ad aumentare la soddisfazzione dei nostri clienti. Essendo inoltre partner nella Formula Uno nel team Vodafone McLaren Mercedes la location di questo evento si presta in modo perfetto, questa pista ha fatto storia negli anni dell'automobilismo a livello mondiale'.
Il concorso iniziato il 29 agosto 2007 si e' concluso il 6 dicembre del 2007. A supporto dell'intera iniziativa anche un'imponente campagna di comunicazione con spot TV sulle principali emittenti nazionali che ha avuto per protagonista Rino Gattuso.
E da domenica 17 febbraio tutti davanti alla televisione perchè parte un nuovo spot, nuova iniziativa, nuovo prodotto: 'Sei libero', ricordatevi questo nome perchè sarà una grande novità.
Maria Ferrucci