Marketing

Industree rafforza la sua presenza nel marketing sportivo con una BU strategica

L'agenzia ha siglato una nuova partnership con la storica società “Impresa e sport”, rafforzando ulteriormente il proprio expertise tecnico nel marketing sportivo per le imprese.

Industree Communication Hub è il partner strategico delle aziende che vogliono valorizzare l’investimento effettuato in ambito sportivo sfruttando tutte le opportunità di comunicazione per amplificare il coinvolgimento del pubblico e massimizzare il ROI.

Un unico punto di riferimento, capace di sviluppare un piano integrato di marketing applicato allo sport: dalla definizione delle strategie e degli obiettivi di comunicazione alla realizzazione di eventi, campagne e content, alla misurazione dell’investimento effettuato.

Grazie all’importante esperienza maturata sul campo con clienti di primo piano come Yamaha, Unipol, Maserati, Panini e Merida, l’agenzia supporta il brand nella definizione della strategia: il primo passo è la ricerca dello sport e del talent più efficace e in linea con i valori e il posizionamento del Brand. 

Nella realizzazione del piano di marketing sportivo, Industree affianca il cliente nella progettazione delle attività, nell’implementazione degli strumenti di comunicazione, nella creazione di eventi e nella misurazione dei risultati.

In più, i contenuti sportivi e le iniziative di sponsorship possono essere declinati nella comunicazione interna come un’efficace leva di people engagement e diventare il soggetto di campagne dedicate alla sostenibilità aziendale.

La nuova partnership con la storica società “Impresa e sport”, che si occupa di consulenza sportiva e management dello sport grazie ai successi e a una forte passione tramandata di generazione in generazione, consentirà a Industree di rafforzare ulteriormente l’expertise tecnico nel marketing sportivo per le imprese.