Marketing
Isobar è la nuova agenzia di Franklin & Marshall
La digital agency è stata scelta, tramite un processo di selezione messo in atto dal brand, per gestire le attività di consulenza, realizzare un nuovo sito internet e programmare la presenza in ambienti 'social' di Franklin & Marshall.
Si arricchisce di un nuovo nome il portafoglio clienti di Isobar, full digital agency, appartenente al Gruppo Aegis Media Italia. A seguito di un processo di selezione, Franklin & Marshall si è affidata ad Isobar, agenzia guidata da Layla Pavone (nella foto), che seguirà l’attività di consulenza e realizzazione del nuovo sito web e la presenza negli ambienti 'social' della prestigiosa azienda veronese famosa in tutto il mondo per le proprie linee di abbigliamento. Franklin & Marshall, fondata nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero, rappresenta un esempio di eccellenza dell’imprenditoria italiana che ha saputo affermarsi a livello internazionale nel campo dell’abbigliamento college lifestyle. Luca Innocenzi, digital marketing manager di Franklin & Marshall sottolinea: "Fedeli al percorso che in questi ultimi anni ci ha portato a diventare leader dell’abbigliamento college lifestyle, abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza online e consolidare la strategia di marketing digitale. Essere vicini al nostro target in maniera sempre innovativa e trasparente è per noi fondamentale ed il web è ormai canale privilegiato ed imprescindibile di comunicazione. Per crescere avevamo bisogno di un forte partner internazionale, con una radicata presenza locale, che sapesse capire le esigenze del cliente ed accompagnarlo giorno per giorno. Per questo abbiamo scelto Isobar".
Layla Pavone, managing director di Isobar commenta: "Siamo veramente orgogliosi di questo ultimo successo in quanto ci riconosciamo completamente nei valori di questa azienda tutta italiana che si è accreditata a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti e le sue linee di abbigliamento. Condividiamo con Franklin & Marshall la stessa ricerca di eccellenza, la serietà, la professionalità e soprattutto la passione che credo siano stati il principale motivo per i quali siamo stati scelti rispetto ad altri competitor in gara con noi".

