UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Marketing

Jannik Sinner è il nuovo Global Brand Ambassador De Cecco

L'azienda annuncia con una nota la scelta sottolineando come: “Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia, nel mondo”.

Il tennista italiano del momento, Jannik Sinner, vince anche al di fuori dal terreno di gioco, spodestando Claudia Gerini nella corsa al nuovo Global Brand Ambassador di pasta De Cecco.

Il pastificio ha scelto il ragazzo prodigio di San Candido divenendo l'ennesimo brand ad intestarsi la sua immagine e stile per la diffusione dei valori di marca.

L'azienda spiega in una nota come ha: “Riconosciuto nel grande tennista italiano i valori che guidano l’azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza. La collaborazione nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute.”

Chissà se per il campione residente a Montecarlo non sia anche un modo per sentire meno la nostalgia di casa, dovuta anche agli intensi impegni sportivi che lo vedono protagonista nelle più importanti competizioni tennistiche mondiali.

“Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, – sottolinea De Cecco – è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell’Italia, nel mondo”.

Sinner, che si avvia con probabilità a diventare il numero uno del tennis mondiale, è ormai un fenomeno che oltrepassa lo sport, come risulta evidente dai molti marchi che lo hanno scelto e dalle molte personalità di fama che lo celebrano, come lo chef Davide Oldani, il maestro gelatiere Eugenio Morrone, il barman Danilo De Rinaldis. Un onda, quella di Sinner, che con i suoi poderosi “servizi” stimola la fantasia culinaria degli italiani ad apparecchiare nuovi gusti e sogni di marca.