Marketing

Casa Modena, al via il concorso "la casa è tutta green" ideato da In Action per diffondere sostenibilità e attenzione al nostro pianeta

Valida fino al 30 Maggio la promozione, concepita dall'agenzia veronese di co-marketing e sales promotion per dare risalto al nuovo eco pack in carta dell'azienda modenese, vedrà la possibilità di aggiudicarsi dei premi con valore "verde" e contribuire alla piantumazione di 350 alberi.

La nuova promozione di Casa Modena non è strutturata solo con dei premi ma è legata a un valore, perché punta tutto sull’importanza e l’attenzione al nostro pianeta, sull’ecologia e sulla sostenibilità. In Action, agenzia di Verona specializzata da 25 anni in co-marketing e sales promotion, è l’ideatrice di questa comunicazione, di cui si è occupata in toto, fornendo all’azienda un servizio “chiavi in mano”. L’idea è stata quella di valorizzare e dare risalto al nuovo eco pack in carta di Casa Modena, innovativo rispetto ai prodotti dei competitors e creato per ridurre l’impatto sull’ambiente, perseguendo in questo modo una filosofia green a cui l’azienda si è “affacciata” con convinzione.

Nasce così la promozione “Per una casa più green” (valida dal 1 marzo al 30 maggio 2021), il cui concept rimanda immediatamente sia al nome del brand, sia alla tipologia di premi in palio, sia alla peculiarità del pack “eco” 

A fronte dell’acquisto di 2 confezioni di affettati Casa Modena, il consumatore potrà vincere ogni settimana uno dei premi a sua scelta tra monopattino elettrico, bicicletta elettrica e purificatore d’aria. Ad estrazione sarà inoltre possibile aggiudicarsi un week end per 2 persone soggiornando in una casa sull’albero (Caravan Park Sexten in Val Pusteria). 

Grazie al contributo di Casa Modena, in collaborazione con Treedom, saranno inoltre piantati 350 alberi per rendere più verde e vivibile il nostro pianeta, puntando sull’ecologia e sulla sostenibilità come valori imprescindibili per un futuro migliore!

I premi scelti rispondono tutti ad un medesimo valore “green”, ad un’attenzione per la natura e vogliono enfatizzare la novità dei nuovi pack Casa Modena, che utilizzando meno plastica e scegliendo pack in carta riciclabile perseguono scelte ecologiche importanti.