Marketing

La Notte Rosa romagnola e Martini Rosato protagonisti della 'Dolce Vita'

Al via venerdì 2 luglio un fine settimana ricco di spettacoli ed eventi in occasione della manifestazione più attesa dell'estate. Organizza l'evento l'agenzia di marketing di Rimini con un budget di 500 mila euro. Martini & Rossi è il main sponsor. Previste campagne per Martini Soda Rosato e per il prodotto Mojito di Bacardi. Il Gruppo lancerà un nuovo prodotto a breve. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
notte1 copia.JPGPresentata oggi, giovedì 13 maggio, in Terrazza Martini a Milano, la Notte Rosa (www.lanotterosa.it), la celebre manifestazione romagnola che da cinque anni è divenuto una specie di 'capodanno estivo'.

A organizzare la Notte Rosa è l'Agenzia di Marketing di Rimini, mentre Martini Rosato sarà il prodotto - simbolo dell'evento. Martini & Rossi crede molto nelle sponsorizzazioni, in particolare in quelle culturali. In questo periodo affianca infatti il Festival di Spoleto, gli spettacoli di Claudio Bisio, e molti altri eventi.

Il prossimo mese è prevista una nuova campagna stampa (e forse tv) per Martini Soda Rosato, con creatività di Armando Testa. Per quanto riguarda invece il brand Bacardi, a breve partirà anche una campagna stampa, tv, e internet firmata Young & Rubicam per il prodotto Mojito pronto da servire. Bacardi Breezer invece ha in serbo una simpatica promozione che regalerà piccoli ventilatori e attività sul web a partire da giugno.

Ma la novità più importante è un lancio di prodotto, nella stagione estiva, (ma non sarà un prodotto stagionale), che sarà accompagnato da un grande evento. Sono previste campagne ma la creatività è ancora top secret.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.