Marketing

LeonardoADV: email marketing più forte con BusinessFinder

Dall'1 gennaio l’offerta della concessionaria di pubblicità online di Gruppo Triboo si arricchisce di oltre 400.000 indirizzi di posta elettronica degli operatori economici di proprietà del marchio di Interconsult. Il database contiene già gli indici di Expopage, Paginemail e Cassazione, oltre ai possessori di Partita Iva e aziende iscritte ai servizi di ecommerce di Leonardo.
LeonardoADV, la concessionaria di pubblicità online di Gruppo Triboo, annuncia l’ingresso nel proprio database DEM delle liste di BusinessFinder.

Dall'1 gennaio, l’offerta della concessionaria si arricchisce di oltre 400.000 indirizzi di posta elettronica degli operatori economici di proprietà del marchio di Interconsult specializzato in internet marketing. Grazie all’accordo, LeonardoADV rafforza la sua posizione sul mercato di JuiceDEM, la propria soluzione di direct email marketing che offre ai clienti contatti per una comunicazione mirata, in particolare sul fronte della comunicazione B2B: le liste di BusinessFinder arricchiscono un database già contenente gli indici di Expopage, Paginemail e Cassazione, oltre ai possessori di Partita Iva e aziende iscritte ai servizi di ecommerce di Leonardo.

Alberto Zilli (nella foto), Ceo di LeonardoADV, afferma: “L’acquisizione del database di BusinessFinder fotografa la volontà della concessionaria di rafforzarsi ulteriormente nel direct email marketing. Con JuiceDEM abbiamo l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un database caratterizzato da livelli di qualità, profilabilità e flessibilità sempre più elevati, per massimizzare i risultati delle campagne permettendo la massima copertura anche su target fortemente verticali. Una strategia che nel 2010 ci ha permesso di registrare un significativo incremento del fatturato per l’area DEM, in controtendenza rispetto alla generale contrazione degli investimenti su questo formato fatta registrare lo scorso anno dal mercato."

D.V.