UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Marketing

Magnum collabora con Troye Sivan per creare tre remix inediti della canzone “Honey” incoraggiando i Pleasure Seekers ad aderire alla campagna “Ovunque ti porti il piacere”

Durante un live listening party a Cannes il 16 maggio, i fan del musicista ecideranno quale dei nuovi brani ascoltare per primo, in base al loro stato d’animo. I Pleasure Seekers potranno partecipare all’evento esclusivo attraverso un live stream sul canale YouTube di Magnum. L’intero EP Honey sarà poi disponibile su Spotify a partire dalle 16:00.

Magnum ha collaborato con il cantautore e attore australiano Troye Sivan, vincitore di premi mondiali e nominato ai Grammy,
per creare tre remix inediti del suo brano “Honey”, ognuno dei quali è stato progettato per adattarsi a tre diversi stati d’animo: Euphoria, Wonder e Chill. Gli esclusivi remix faranno parte del nuovo EP Honey - Remix, che Troye lancerà giovedì 16 maggio a Cannes, dove Magnum partecipa da oltre dieci anni.

I remix sono ispirati alla nuovissima gamma Magnum Pleasure Express, composta dalle principali innovazioni di gusto del brand: Euphoria, Wonder e Chill. Gli ascoltatori saranno trasportati in un viaggio di piacere, mentre sperimentano i tre brani inediti, ciascuno progettato per catturare l’immaginazione attraverso gli stati d’animo di euforia, meraviglia e relax. Creati in collaborazione con il produttore e DJ inglese Mura Masa, i nuovi singoli mirano a incoraggiare i Pleasure Seekers a immergersi in un mondo di piacere e ad aderire alla campagna  “Ovunque ti porti il piacere”

Magnum crede che un giorno senza piacere sia un giorno perso e che ognuno debba essere in grado di perseguire ciò che gli dà piacere, ovunque questo lo porti. I fan di Troye Sivan sanno bene che questo è qualcosa che lui incarna con tutto il cuore, non rinunciando mai a esplorare ogni parte della sua identità. Troye ha sempre espresso il suo io più autentico nelle sue imprese, che si tratti di moda, arte o, naturalmente, della sua musica.

I fan più affezionati potrebbero aver colto gli indizi dai social media, visto che Troye ha stuzzicato i follower con la partnership durante il weekend prima di confermare ufficialmente il suo ruolo di global Mbassador sulla sua pagina Instagram.

Durante un live listening party a Cannes il 16 maggio, i fan di Troye decideranno quale dei nuovi brani ascoltare per primo, in base al loro stato d’animo. I Pleasure Seekers di tutto il mondo potranno partecipare all’evento esclusivo attraverso un live stream sul canale YouTube di Magnum.
L’intero EP Honey sarà poi disponibile su Spotify a partire dalle 16:00, per i Pleasure Seekers di tutto il mondo.

Per celebrare il lancio della campagna, Troye ospiterà l’annuale Magnum beach party a Cannes in una serata. Una serie di star di prim’ordine si unirà a Troye sul red carpet, insieme a un’iconica line-up di talent musicali mondiali che faranno divertire gli ospiti per tutta la notte. Magnum inviterà i Pleasure Seeker a dare un’occhiata alla serata attraverso contenuti esclusivi sui social TikTok, X e Instagram.

Per ulteriori informazioni sulla campagna #WhereverPleasureTakesYou:
https://www.magnumicecream.com/whereverpleasuretakesyou