Marketing

E' partito il concorso “Vinci Le Creuset con Mareblu”

L'iniziativa ha avuto inizio il 15 aprile e, fino al 29 dicembre 2019, darà la possibilità di vincere i premi Le Creuset in palio a tutti coloro che acquisteranno Tonno Leggero e Tonno VeroSapore.

 Mareblu porta allegria e colore nelle cucine italiane offrendo ai propri consumatori la possibilità di vincere le pentole Le Creuset, oggetti dal design distintivo e di altissima qualità sin dal 1925.

Il concorso “Vinci Le Creuset con Mareblu” ha avuto inizio il 15 aprile e, fino al 29 dicembre 2019, darà la possibilità di vincere i premi Le Creuset in palio a tutti coloro che acquisteranno Tonno Leggero e Tonno VeroSapore.

Per partecipare all’estrazione instant win, è sufficiente conservare lo scontrino d’acquisto rilasciato dal punto vendita che commercializza i prodotti Mareblu coinvolti e registrare i propri dati sul sito www.marebluelecreuset.it; in pochi clic il consumatore potrà scoprire se ha vinto una delle 259 Mini Cocottes in ceramica, in palio ogni giorno, o una delle 37 Pentole in Ghisa Smaltata da 24cm in palio ogni settimana (*).

Oltre a offrire ai propri consumatori prodotti di alta qualità, Mareblu è fortemente impegnata nei confronti dell’ambiente. L’attenzione di Mareblu verso l’ambiente è rappresentata anche dalla scelta di approvvigionarsi di pesce proveniente da FIP (Fishery Improvement Project), programma di miglioramento della pesca per il raggiungimento delle più importanti certificazioni di sostenibilità. Mareblu fa inoltre parte della strategia SeaChange, il piano integrato del gruppo Thai Union, che mira a garantire il rispetto dei mari, la sicurezza dei lavoratori e la responsabilità dei propri fornitori.