Marketing

Masterchef arriva negozi Sky: in vendita i prodotti dello show, tra cui l’iconico grembiule

L'iniziativa permette di far divenire i punti ven dita sempre più densi di eventi per entrare nel mondo dell'emittente. Già da qualche mese sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, col pubblico che ha così l’occasione di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili sullo schermo attraverso i propri protagonisti.

Ora è più semplice diventare un vero MasterChef a casa: nei principali negozi flagship Sky di tutta Italia sono in vendita alcuni dei prodotti che hanno contribuito a rendere un cult lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Trovano spazio gli oggetti più rappresentativi delle cucine dello show, a partire dall’oggetto forse più identificativo e di culto per gli appassionati, il grembiule ufficiale, disponibile nelle varie declinazioni: bianco, il più desiderato tra i concorrenti che partecipano ai Live Cooking; rosso, come quelli usati nelle sfide in esterna; e nero, per affrontare purtroppo il temutissimo Pressure Test col rischio eliminazione; tutte le versioni sono disponibili anche da personalizzare col proprio nome. Ci sono anche cappello da Chef, guantone per il forno, tovaglietta e tovaglioli, tutti brandizzati MasterChef.

Un’idea che è una perfetta idea regalo in occasione delle feste, ma anche un modo per seguire al meglio la nuova stagione del cooking show, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW.

MasterChef Italia è il primo titolo dell’offerta Sky a entrare nei negozi col proprio merchandising.

Alla pagina Trova Sky è disponibile l’elenco completo degli store coinvolti in questa iniziativa.

I negozi Sky diventano così sempre più densi di eventi imperdibili per entrare nel mondo Sky. Già da qualche mese sono sede di meet&greet con talent delle produzioni proposte agli abbonati, col pubblico che ha così l’occasione di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili sullo schermo attraverso i propri protagonisti.