Marketing

'Matrimonio' tra Ph5 e Edison Adv

L'unione fra il gruppo Ph5 ed Edison Adv, che diviene così a tutti gli effetti Ph5 Bologna, è stato possibile perché le due strutture condividono una visione similare di lavoro e di rapporto con il cliente. 
Ph5 approda a Bologna rilevando l’agenzia di comunicazione Edison Adv, sul territorio da oltre venti anni e attiva principalmente nei settori dell’elettromedicale e dell’enogastronomia.

Ph5, nata a Faenza 12 anni fa, rappresenta attualmente una delle principali agenzie di comunicazione a livello nazionale. Ha un fatturato di oltre 2 milioni di euro ed attualmente conta ben 23 dipendenti, impegnati nei diversi settori dell’agenzia: advertising, design, grafica, belowe the line, web e web relation, media relation, organizzazione di eventi, sviluppo progetti di new marketing. Oltre alla sede direzionale di Faenza, ha una filiale a Cento (Fe).

Il “matrimonio” fra il gruppo Ph5 ed Edison Adv, che diviene così a tutti gli effetti Ph5 Bologna, è stato possibile perché le due strutture condividono una visione similare di lavoro e di rapporto con il cliente. Visione basata sull’attenzione alle persone e agli spazi, con un approccio culturale e antropologico del 'fare comunicazione'.

Matteo Fantinelli,
Presidente del gruppo Ph5 , commenta: "Se Milano è il business, Roma la politica, sicuramente Bologna è la cultura, il 'contenitore' di un pensiero profondo che diventa capacità di fare, in un modo tutto suo. Bologna non è un punto di arrivo ma un punto di partenza: cerchiamo infatti altre agenzie, designer, web agency, imprenditori che con noi abbiamo voglia di condividere una visione e molte ore di lavoro."

DV