Marketing

Mattel lancia 'Uovissimo' con campagna di Cinestudio

On air dal 19 marzo per 4 settimane su Italia Uno, la campagna, incentrata su Lo Scrigno della Principessa, Uovissimo Barbie, Uovissimo Hot Wheelsè pianificata da ZenithOptimedia.

In vista della Pasqua, Mattel lancia le nuove uova, tra cui lo Scrigno della Principessa, Uovissimo Barbie, Uovissimo Hot Wheels. Il primo si presenta come uno scrigno che al suo intenro contiene una Barbie Principessa, una Shelly, una coroncina, e un ulteriore gadget a sorpresa. Lo Uovissimo Barbie racchiude una Barbie, una Shelly e una borsa.

Invece, in Uovissmo Hot Wheels i maschietti troveranno due veicoli singoli 1:64 una macchinina Formula Uno, un veicolo Battle X e un pallone da calcio. Gli Uovissimi saranno supportati da una campagna pubblicitaria on air dal 19 marzo per 4 settimane su Italia Uno. La creatività è curata da Cinestudio, mentre la pianificazione è di ZenithOptimedia .