Marketing

Mattel Seemea: nuovi uffici a Milano

A un anno dalla nomina di Emilio Petrone, già responsabile di Mattel Italia e Grecia, a Presidente e ad di Mattel Seemea, una regione che comprende i Paesi del South East Europe, Middle East e Africa, la multinazionale del giocattolo inaugura i nuovi uffici di Milano.

La nuova sede, che si trova al Centro Direzionale Maciachini di via Benigno Crespi e dalla quale Petrone gestirà oltre che l'Italia e la Grecia anche i 32 mercati dell'area Seemea, è stata inaugurata oggi alla presenza di Bryan Stockton, executive vice president Mattel International.

L'apertura dei nuovi uffici di Mattel coincide con un momento particolarmente favorevole per il gruppo e per Emilio Petrone che sta guidando la regione Seemea verso risultati estremamente positivi.
Nuove strategie, un team rafforzato e la forza di brand come Barbie, Hot Wheels e Fisher Price hanno infatti generato un forte incremento delle vendite, facendo di Seemea una delle regioni Mattel di maggior successo a livello mondiale.

Dagli uffici di Milano, Emilio Petrone continuerà a guidare lo sviluppo di Mattel Seemea, traendo il massimo beneficio da un momento storico in cui i paesi emergenti rappresentano un importante punto di svolta per il mercato internazionale.