UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Marketing

Melinda con Love Therapy personalizza l’Edicola Civic in Corso Garibaldi 83 a Milano

Dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i visitatori potranno ritirare presso l'edicola esclusivi gift: le tote bag in tessuto brandizzate con al loro interno uno speciale cadeau ispirato alla Settimana della Moda e un gustoso esemplare di Dolcevita.

In occasione della Milano Fashion Week, dal 25 febbraio al 3 marzo, prende vita una collaborazione inedita tra Melinda e Love Therapy.

Il Consorzio Melinda, uno dei più importanti produttori di mele italiani nonché una delle maggiori realtà europee del mercato ortofrutticolo, arriva nella città della moda stringendo un legame speciale con Love Therapy, il progetto nato dalla creatività di Elio Fiorucci, contraddistinto da un immaginario universale fatto di cuori, colori pop e frasi d’amore affidate all’iconico nano simbolo del brand.

Protagonista di questa storia d’amore:  la mela Dolcevita di Melinda che incontra il nanetto Lovely di Love Therapy per dare vita a un connubio di bontà e fantasia.

Per celebrare questa speciale unione, Melinda e Love Therapy hanno scelto di personalizzare l’Edicola Civic in Corso Garibaldi 83, trasformandola in un angolo magico dove chiunque potrà immergersi nel mondo di questa dolce collaborazione. Qui dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i visitatori potranno ritirare esclusivi gift: le tote bag in tessuto brandizzate con al loro interno uno speciale cadeau ispirato alla Settimana della Moda e un gustoso esemplare di Dolcevita.

"Siamo entusiasti di questa prima collaborazione con Love Therapy, un brand che condivide con noi valori di autenticità e creatività. La mela Dolcevita è simbolo di dolcezza e qualità, e unirla al mondo colorato e fiabesco di Love Therapy è un’opportunità unica per raccontare la nostra anima innovativa e il nostro impegno nel creare esperienze speciali per i consumatori," dichiara Jessica Paternoster, Trade Marketing Manager di Melinda. “L’amore e la dolcezza sono la base di questa combinazione che unisce la nostra creatività con il sapore autentico di Melinda”, perchè come diceva spesso Elio “ L’amore salverà il mondo “, aggiunge Floria Fiorucci co-founder di Love Therapy.

L’appuntamento è a Milano, dal 25 febbraio al 3 marzo, per vivere e condividere insieme questo incontro speciale tra dolcezza e creatività.