Marketing
Mentadent lancia C-Fresh con Collutorio
Mentadent lancia C-Fresh con
Collutorio,
una novità sul mercato dell'oral care, che in un solo prodotto garantisce
protezione e freschezza grazie ad un gel blu ad azione antibatterica racchiuso
in un gel trasparente al fluoro. Il tutto reso possibile dalla nuova tecnologia
Core&Core. Il nuovo dentifricio del marchio Unilever, presentato questa
mattina nel corso di un open day a Milano, risponde alle esigenze di un
consumatore moderno e attento, che richiede a un dentifricio protezione dalla
dalla carie, dalla placca e dal tartaro e una sensazione di freschezza della
bocca.
Marco Piantanida, brand manager Mentadent, ha spiegato ad ADVexpress: "Sugli scaffali da fine febbraio, Mentadent C-Fresh con Collutorio è in distribuzione con alcune promozioni nei supermercati, e sarà lanciato prossimamente con una campagna pubblicitaria televisiva e stampa firmata Bbh. Si tratta di un prodotto innovativo, nel mercato dei dentifrici e dell'oral care, dove Mentadent è uno dei marchi protagonisti con un quota rispettivamente del 24,7% e del 26,7%".
In merito alle prossime iniziative di comunicazione degli altri prodotti Mentadent, Piantanida ha dichiarato: "All'inizio dell'anno abbiamo trasmesso lo spot di Mentadent White System dentifricio e spazzolino, che è stato insignito del titolo di prodotto dell'anno al premio Marketing e Innovazione. A breve lanceremo nuovi prodotti che saranno pubblicizzati con altre campagne firmate Bbh. In fase di definizione anche alcune attività nei punti vendita e un evento a supporto di C-Fresh con Collutorio. La pianificazione è a cura di MindShare e prevede vari lanci nel corso dell'anno. Budget in comunicazione in crescita".