Marketing

Misura Stevia: nel 2016 crescita a volume del +18,8%, nel 2017 on air con Swan&Koi

"Possiamo davvero considerarci soddisfatti, i dati Nielsen ci confermano leader della categoria dolcificanti a base di stevia con una quota di mercato 2016, sempre a volume, del 37,7%. Risultati ottenuti da un marketing mix sensibile ai trend più attuali dei nuovi consumi", commenta il direttore marketing Michele Morisi.

Si è concluso con grande successo il concorso 'My Italy is sweet' di Misura Stevia: i partecipanti a questa divertente kermesse 'da turisti' per l’Italia sono stati tanti e il primo premio è andato a Francesco Velardi che vince una Gift Box Boscolo

Misura Stevia, il dolcificante a zero calorie, di origine naturale, ottenuto dalla pianta di stevia, con la sua gamma completa di prodotti, sta diventando un’abitudine sempre più consolidata per gli italiani perché accontenta tutti, adatto anche ai diabetici, non cariogeno e gluten free, piace sempre di più.

E il mercato conferma questo gradimento, come commenta il direttore marketing di D&C dottor Michele Morisi: “Possiamo davvero considerarci soddisfatti, i dati Nielsen ci indicano una crescita a volume +18,8% e ci confermano leader della categoria dolcificanti a base di stevia con una quota di mercato 2016, sempre a volume, del 37,7%. Risultati ottenuti da un marketing mix sensibile ai trend più attuali dei nuovi consumi”.

Le attività di comunicazione, firmate Swan&Koi, impresa di comunicazione e marketing, sono sempre contraddistinte da una vivacità multimediale e seguono la strategia consolidata di creare engagement col consumatore. Per il 2017 Misura Stevia proseguirà la campagna di comunicazione a sostegno della marca.

SP