UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Mondadori Store lancia una campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa natalizia realizzata in collaborazione con THUN

Per tutto il mese di dicembre, il network omaggia i propri clienti con una tazza a scelta, in regalo con l’acquisto di 3 libri editi dal Gruppo. A supporto del progetto è stata realizzata una campagna di comunicazione attiva su web, social e radio nazionale.

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, e THUN, l’azienda impegnata dal 1950 nel settore dei prodotti ceramici, presentano la terza edizione dell’iniziativa speciale natalizia, dedicata a tutti gli amanti dei libri. Una collaborazione che nasce da una profonda comunione di valori fondanti le due realtà, ispirati alla tradizione, al rispetto e alla condivisione.

Dopo il successo degli scorsi anni, anche quest’anno, i clienti Mondadori Store potranno ricevere un regalo: quattro nuove iconiche mug natalizie in porcellana firmate THUN, realizzate in edizione limitata, per condividere la magia di questo periodo dell’anno e promuovere il valore della lettura. 

Mondadori Store rinnova la collaborazione con l'azienda famosa in tutto il mondo per i suoi Angeli, icona del marchio, rappresentati sulle tazze decorate a tema natalizio e arricchite dalle frasi di personaggi famosi del panorama letterario che accompagneranno i tanti amanti del libro nel piacere della lettura: dalla scrittrice internazionale Julia Quinn al celebre scrittore francese Gustave Flaubert, dal giovane autore italiano Francesco Sole a un popolare e antico proverbio arabo.

Ogni tazza sarà disponibile in omaggio a tutti coloro che dall’1 al 31 dicembre 2023 acquisteranno 3 libri editi dalle case editrici del Gruppo Mondadori - Einaudi, Fabbri Editori, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling&Kupfer - su Mondadoristore.it e nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa in tutta Italia.

A supporto del progetto è stata realizzata una campagna di comunicazione attiva su web, social e radio nazionale

Puoi trovare info e regolamento a questo link.