Marketing

Morellato apre ad Hong Kong e nel primo semestre cresce dell'8%

Il nuovo store si estende su una superficie di circa 65 mq ed entra a far parte dell’imponente distretto commerciale attraverso l’immagine dei concept store Morellato: attenzione al design, cura ai dettagli, creazione di ambienti luminosi grazie a superfici trasparenti e alla prevalenza del bianco avorio insieme al blu della marca. 
 
A conferma dei dati positivi registrati nel primo semestre 2010, con una crescita complessiva del Gruppo a livello internazionale dell’8% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, Morellato, simbolo del Made in Italy nel settore orologi e gioielli, rafforza la propria importante presenza nel mondo con una nuova apertura.

Il brand ha, infatti, appena inaugurato un nuovo flagship store, all’interno dello shopping mall New Town Plaza, situato nei pressi della stazione di Sha Tin di Hong Kong.  

Morellato rafforza così la sua presenza nel mercato asiatico con 35 punti vendita in leading, standing e department store già attivi sull’adiacente territorio cinese e la recente apertura di uno store monomarca a Shanghai, 1045 Nan Jing Xi Lu Road, una delle location più prestigiose della città.

Il nuovo store di Hong Kong si estende su una superficie di circa 65 mq ed entra a far parte dell’imponente distretto commerciale, attraverso l’immagine dei concept store Morellato: attenzione al design, cura ai dettagli, creazione di ambienti luminosi grazie a superfici trasparenti e alla prevalenza del bianco avorio che, insieme al blu della marca, emana calore, armonia, joie de vivre, da sempre valori radicati nel brand.

Ad oggi i negozi ad insegna Morellato, con la nuova apertura di Hong Kong, arrivano a quota 62, presenti nelle più importanti piazze europee e mondiali, tra cui Atene, Berlino, Shanghai, New York, Londra, Mosca, Panama, Cancun.

D.V.