UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music Dream

A partire da oggi ci si può iscrivere sul sito dell’iniziativa per raccontare il proprio desiderio musicale ‘impossibile’ e partecipare al concorso che darà l’opportunità di vedere il sogno realizzato.

La partnership tra Motorola e RadioMediaset, società cui fanno capo le attività radiofoniche del Gruppo Mediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio), prosegue e dà vita a Motorola Music Dream, un concorso dedicato agli appassionati di musica, che avranno l’opportunità di realizzare un vero e proprio “sogno musicale”. Dopo una prima collaborazione in occasione del Festival di Sanremo 2024, che ha rappresentato il primo passo nel mondo della musica per il brand di smartphone, il proseguimento di questa partnership associa definitivamente Motorola alla musica, nella mente e nel cuore degli appassionati.

Proprio a partire da oggi, sarà possibile iscriversi su www.motorolamusicdream.it per cercare di realizzare uno tra i tanti sogni nel cassetto. Tutti hanno un artista per cui potrebbero fare pazzie, oppure un concerto a cui avrebbero proprio voluto assistere ma purtroppo risulta sold-out: insomma, un desiderio irrealizzabile nell’ambito musicale. Basterà raccontare a Motorola, attraverso il sito dedicato all’iniziativa, il proprio desiderio “impossibile” e alcuni fortunati, selezionati da una giuria, avranno l’opportunità di vedere il proprio sogno realizzarsi, grazie a Motorola e al partner dell’iniziativa Radio 105.

Le iscrizioni per il primo periodo di concorso saranno aperte da oggi fino al 5 maggio. A seguire, dal 6 al 26 maggio si aprirà una seconda fase e infine un’ultima opportunità di realizzare i propri sogni avrà luogo dal 16 settembre al 6 ottobre.

“È la passione a guidare il nostro percorso” afferma Giorgia Bulgarella (nella foto), Marketing Manager di Motorola Italia, “e riteniamo importante premiarla, nutrirla e farla crescere: un valore che confermiamo in tutte le nostre scelte. Motorola Music Dream non fa eccezione: abbiamo voluto proseguire la fruttuosa partnership con RadioMediaset proprio perché ci permette ancora una volta di toccare il cuore degli appassionati e di realizzare – o almeno provare a realizzare – i sogni nel cassetto dei nostri utenti. Sono loro, infatti, al centro di questa iniziativa che ci avvicina ancora di più al mondo della musica e alla passione che genera.” Conclude Giorgia Bulgarella.

Concorda Paolo Salvaderi (nella foto) , Amministratore Delegato di RadioMediaset: “Il nostro universo, fatto di musica e parole, si nutre di sogni e quindi è stato per noi estremamente naturale creare una connessione tra la vocazione di Radio 105, che tra le emittenti del nostro Gruppo è quella rivolta ai più giovani, e la volontà di Motorola di continuare a esplorare insieme il mondo della musica e delle passioni. Siamo molto felici di portare avanti un percorso coerente insieme a un partner con il quale lavoriamo molto bene e condividiamo una visione”.