Marketing

Müller Italia lancia “Pleasure Talk. Alla scoperta dei piaceri di…”. Online la prima puntata della serie branded content in 3 episodi realizzata da H48

Il format, è strutturato come un vero talk show, composto da 3 episodi di 7 minuti ciascuno con tre momenti di gioco, attraverso i quali gli influencer faranno emergere il loro personale mondo dei piaceri.

È online la prima puntata della serie in 3 episodi “Pleasure Talk. Alla scoperta dei piaceri di…”, il nuovo digital branded content di Müller Italia, che esplorerà, come un vero e proprio Talk Show, il mondo dei piaceri di alcuni influencers molto seguiti dalla community.

Pleasure Talk, realizzato dall’agenzia creativa indipendente H48 per Müller Italia, è presentato da Gabriele Boscaino (co-fondatore dei Nirkiop) che ci guiderà alla scoperta del mondo dei piaceri di 3 ospiti d’eccezione, Giulia ValentinaTess Masazza Carlotta Ferlito.

Il format, è strutturato come un vero talk show, composto da 3 episodi di 7 minuti ciascuno con tre momenti di gioco, attraverso i quali gli influencer faranno emergere il loro personale mondo dei piaceri:

• Mix & Quiz: gli ospiti risponderanno alle domande poste direttamente dalla community, in modalità shuffle.

• The Feel Good Moments: il nostro padrone di casa chiederà all’ospite di raccontare dei momenti di benessere, completando delle frasi che appariranno sullo schermo.

• 60 Secondi in un Soffio: alla nostra ospite verrà consegnato un mazzo di carte su cui saranno scritte domande relative al suo mondo di piaceri; l’influencer avrà 60 secondi di tempo per rispondere a quante più domande possibile.

La prima puntata del digital branded content Pleasure Talk, a cui seguiranno altri 2 episodi, è visibile sui profili social ufficiali di Müller Italia, della testata generalista del gruppo editoriale Ciaopeople Fanpage.it e degli influencer coinvolti nel progetto.

Credits:

Agenzia: H48
CEO & Founder: Pasquale Ascione
Executive creative director: Federico Saccani
Senior project manager: Laura Brentegani
Creative supervisor: Marina Minini
Social media manager: Marica Dellerba
Art director: Giorgia Guidetti