Marketing
Nasce E-move.me, la soluzione per la mobilità elettrica urbana
Il brand si rivolge a coloro che dedicano attenzione allo stile personale e alle questioni ambientali. Fra i servizi che l'azienda offre figurano la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici presso l'abitazione o l'azienda, l’installazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili, la consulenza per contratti di energia pulita.
E-move.me è il primo brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana che persegue l'obiettivo di una mobilità individuale a emissioni zero. Thierry Boch, ideatore di E-move.me e CEO di E- holding s.r.l., afferma: " Le marche automobilistiche affrontano la sfida ambientale come un must do, mentre E-move.me si propone di riempire il vuoto delle soluzioni di design intelligente, qualità e illimitato fun to drive. Ciò che auspichiamo è che il cittadino-utente passi alla mobilità elettrica perché i veicoli che gli offriamo sono più interessanti e divertenti, nuovi e diversi."
E-move.me si rivolge a coloro che dedicano attenzione tanto allo stile personale quanto alle questioni ambientali e sono interessati ad arricchire le forme attuali di mobilità individuale o cercano un'alternativa permanente.
Thierry Boch aggiunge: "I clienti li riceviamo sul web e nel nostro studio in via Savona 103, a Milano. Fra i servizi che proponiamo figurano la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici presso l'abitazione o l'azienda, l’installazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili là dove le condizioni lo permettano, la consulenza per contratti di energia pulita. Per la parte di assistenza, oltre alla nostra officina, offriamo un servizio di flying doctor in grado di effettuare la manutenzione a domicilio. Il nostro obiettivo è diventare un network. In questa fase
iniziale, per far toccare e provare i suoi prodotti, E-move.me sarà prevalentemente itinerante con un approccio ad personam per incontrare i suoi interlocutori e potenziali clienti una volta presso
una fondazione, un'altra presso un’associazione oppure svolgendo eventi e attività sul territorio."
DV

