UPDATE:
In edicola da venerdì 19 giugno il nuovo numero di HTSI. Un concentrato di adrenalina, sport e moda Uomo. Con il quotidiano anche lo Speciale Moda UomoL'Organizzazione Mondiale dell'Avocado lancia la campagna estiva europea "Make Wellness Joyful" con il debutto dell'AvoTour 2026Head & Shoulders lancia Menthol Fresh e dà il via al Summer Tour 2026 sulle spiagge italianeTimeless Festival 2026: la kermesse di Alma Agency conquista Sarzana e Portovenere nel segno della cultura d'impresaFormula 1 sceglie Fever: partnership strategica globale a lungo termine per rivoluzionare la biglietteria dal 2027La Repubblica delle Idee 2026 fa centro a Bologna: 55mila presenze e record digital per il cinquantenario del quotidianoMauro Miglioranzi (Coo’ee/UNA): “Con Théra 2026 i territori tornano al centro del futuro della comunicazione. L'evento sempre più piattaforma che integra a livello annuale contenuti, networking, progettualità e partnership" ”Per Milano Centrale un modello aeroportuale: Grandi Stazioni Retail investe 20 milioni per riqualificarla. Sorlini: “Quest'anno il business adv cresce del 60%. Per i brand spazi esperienziali che coniugano mobilità, commercio e comunicazione”Napoli accoglie il futuro della dermatologia: un evento tra innovazione, storia e sostenibilità firmato Target MotivationFerrero lancia Estathé Sport, prima bevanda per giovani sportivi, e la limited edition Tic Tac Limone. Alfa nuovo testimonial per Zero. Budget 2026 di Gruppo a +16%. Gavelli: "Rafforzato la nostra presenza in comunicazione come terzo investor italiano"
Marketing

Nasce Webperformance dalla divisione Performance di Banzai Advertising

La nuova società, diretta sempre da Alessandro Scartezzini localizzata nella sede di Trento, si presenta sul mercato con servizi innovativi e inedite modalità di acquisto della pubblicità online che prevedono sempre un rapporto diretto tra investimento pubblicitario e risultati ottenuti.

Webperformance è lo spin off della Divisione Advertising, Performance di Banzai Advertising, di cui eredita personale ed attività. Paolo Ainio (nella foto) è presidente e amministratore delegato di Banzai.

La nuova società si presenta sul mercato con servizi innovativi e inedite modalità di acquisto della pubblicità online che prevedono sempre un rapporto diretto tra investimento pubblicitario e risultati ottenuti.

La società continuerà ad essere diretta da Alessandro Scartezzini e la maggioranza del personale sarà localizzato nella sede di Trento.

DV