Marketing

Nonno Nanni stringe un accordo di co-marketing con Autogrill

La partnership si inserisce nell’attività di marketing e comunicazione 'Oggi piadina' a partire dal 15 marzo fino al 15 aprile con l’obiettivo di promuovere la celebre accoppiata piadina-Squaquerello. L’attività verrà supportata - negli Acafè e Bar Snack - da materiali di comunicazione come totem, manifesti, rotair e cartelli da banco. Tutta l’iniziativa sarà visibile sul sito dell'azienda e sui canali social di entrambi i promotori.

Nonno Nanni, la storica azienda nella produzione di formaggi freschi, stringe un accordo di co-marketing con Autogrill che coinvolge circa 200 punti di ristoro della catena in Italia.

A partire da marzo, ogni viaggiatore potrà gustare tutta la bontà dello Squaquerello Nonno Nanni in abbinamento a un grande classico dello streetfood italiano: la piadina. Infatti, nell’assortimento dei panini in Autogrill, verrà inserita la piadina Riccione con piadina romagnola IGP, Squaquerello Nonno Nanni, prosciutto crudo e rucola.

L’attività verrà supportata - negli Acafè e Bar Snack - da materiali di comunicazione come totem, manifesti, rotair e cartelli da banco. Tutta l’iniziativa sarà comunicata sul sito di Nonno Nanni e sui canali social di entrambe le aziende con post dedicati.

L’accordo con Autogrill permetterà così all’azienda di portare il brand Nonno Nanni in una selezione di oltre 200 punti vendita, garantendo un’elevata visibilità, con un prodotto che rispecchia gli alti standard qualitativi sostenuti da sempre.

La partnership si inserisce nell’attività di marketing e comunicazione Oggi piadina, supportata come ogni anno da Nonno Nanni. L’iniziativa promossa dal brand, che durerà per un intero mese, a partire dal 15 marzo fino al 15 aprile, ha l’obiettivo di promuovere la celebre accoppiata piadina-Squaquerello, coinvolgendo il consumatore con campagne di comunicazione e tante attività.