Marketing
Novak Djokovic global brand ambassador di Sergio Tacchini International
.jpg)
"Avere Novak Djokovic all’interno del nostro team è un onore, ma, non solo, è anche un passo significativo nel processo di rilancio di Sergio Tacchini" afferma Billy Ngok, Presidente di Sergio Tacchini International. "Con le vittorie dei Masters di Shanghai nel 2008 e degli Open di Pechino quest’anno, Novak ha raggiunto una enorme popolarità in Cina, e sarà così di supporto al nostro lancio in questo nuovo mercato, assieme ad altri grandi paesi di tutto il mondo".
"Sono contento di collaborare con Sergio Tacchini, un brand forte che ha veramente il tennis nel suo DNA, e sono onorato di diventare parte di questa eredità. Molti tra i migliori tennisti, e tra questi i miei idoli personali Pete Sampras e John McEnroe, hanno vinto quasi tutti i titoli, molti dei quali indossando nelle grandi vittorie il logo Sergio Tacchini" dichiara Djokovic.
L’accordo è stato curato da Edoardo Artaldi per Sergio Tacchini International, e CAA Sports, una divisione di Creative Artists Agency, un’agenzia di entertainment e sport, per conto del suo cliente Djokovic.