Marketing

Nuncas affida a OgilvyOne le affissioni in vetrina

L'azienda specializzata in prodotti per la casa ha assegnato all'agenzia, in seguito a una gara, l'incarico di realizzare la nuova campagna affissioni nelle vetrine di negozi specializzati che, attraverso ritratti di persone, racconta i principali valori Nuncas. Forchets digital firma il sito www.chiediloanuncas.it.
Una nuova linea per la cura di pelle e cuoio, un nuovo sito www.chiediloanuncas.it rivolto al target delle casalinghe e una nuova campagna affissioni nelle vetrine dei negozi.
Queste le tre principali novità di comunicazione che l'azienda specializzata in prodotti per l'igiene della casa spiegherà oggi, 28 marzo, a Milano, in una conferenza stampa, a giornalisti e clienti.

A firmare la campagna affissioni nelle vetrine dei punti vendita specializzati di alcune città italiane sarà OgilvyOne, che ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara.
Come spiega ad ADVexpress Laura de Chiara, direttore marketing Nuncas: "L'agenzia ha saputo interpretare al meglio l'idea creativa della nostra azienda, in particolare della direttrice creativa Rosi Cassata, volta a valorizzare al meglio il nostro marchio spiegando i nostri valori come l'italianità, l'esperienza, attraverso dei ritratti, anche con il supporto del fotografo Efreim Raimondi. Tra le immagini delle persone ritratte, anche quella di un noto personaggio femminile che sarà svelata a breve".

Il marchio sarà presente sul web con un nuovo sito, www.chiediloanuncas.it, realizzato da Forchets Digital, riccodi contenuti aggiornati, curiosità, news sulla detergenza e sulla cultura della casa. "Online anche un video che mostrerà pillole su comse utilizzare le tecniche migliori per risolvere tutte le questioni domestiche, anche seguendo segreti di pulizia nell'arte del bucato, trend e mode".

EC