Marketing

Nuovi prodotti e nuovo packaging per DS - gluten free

La linea di prodotti secchi DS - gluten free - Quality by Schär si è arricchita di quattro novità (Rotolino, DoReMilk, Bonito e Biscocream) e, per l’occasione, si è rinnovata nell’immagine. A supporto dei nuovi prodotti, una campagna giovane e accattivante su riviste specializzate e azioni di marketing commerciale come raccolte punti e buoni acquisto.
La linea di prodotti secchi DS - gluten free - Quality by Schär si è arricchita di quattro novità (Rotolino, DoReMilk, Bonito e Biscocream) e, per l’occasione, si è rinnovata nell’immagine.

Due snack per soddisfare le esigenze dell’onthego, pensati per i momenti di svago, di gioco, sport, per la scuola ma anche per il consumo casalingo. Lo scaffale degli snack si arricchisce con due proposte senza glutine: Doremilk è la dolce merendina al pan di spagna, guarnita al cacao, con morbido ripieno di crema al latte; Bonito è invece lo snack goloso, con wafer e delizioso cioccolato soffiato, ricoperto al cioccolato al latte.

La gamma si arricchisce anche con i nuovi biscotti per la colazione e la merenda Biscocream, al cacao con delicato ripieno di crema al latte. Arriva inoltre Rotolino, i croccanti panini senza glutine, gustosi e leggeri, perché lievitati naturalmente.

La linea secchi si presenta anche con un nuovo packaging: più fresco e accattivante, ma anche più utile per il consumatore che, in un colpo d’occhio, trova evidenziate tutte le informazioni nutrizionali e dietetiche che maggiormente lo interessano.

A supporto dei nuovi prodotti, verrà pianificata inoltre una campagna giovane e accattivante su mass-media e riviste specializzate e verranno realizzate azioni di marketing commerciale come raccolte punti e buoni acquisto. Inoltre, in programma azioni di direct mailing.

SP