Marketing
Nuovo look per Ichnusa
La nuova bottiglia è più slanciata e definita, il nome del brand impresso in rilievo la rende sempre più riconoscibile, l’etichetta ha una forma più moderna e dinamica e l’immagine dei 4 mori assume una veste grafica più attuale e premium. Il pay off tradizionale 'Bionda Sardegna' si arricchisce della scritta 'dal 1912' mentre l’aggiunta della retro etichetta fornisce utili informazioni sul prodotto.
Ichnusa ha presentato in anteprima questa mattina, Martedì 29 marzo, nel birrificio di Assemini nel corso di un evento, la nuova bottiglia in una veste rinnovata, più moderna ed elegante che sarà introdotta sul mercato nei prossimi giorni. La bottiglia è più slanciata e definita, suggerisce preziosità e ricercatezza, il nome del brand impresso in rilievo la rende sempre più riconoscibile, l’etichetta ha una forma più moderna e dinamica e l’immagine dei 4 mori assume una veste grafica più attuale e premium. Il pay off tradizionale 'Bionda Sardegna' si arricchisce della scritta 'dal 1912' mentre l’aggiunta della retro etichetta fornisce utili informazioni sul prodotto.
Inoltre, la nuova bottiglia presenta il QR CODE attraverso il quale i consumatori potranno periodicamente essere aggiornati in anteprima su tutte le novità.
DV

