UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Marketing

Open House Torino: HUB09 selezionata tra luoghi di interesse della propria città, visitabile l'1 e 2 giugno

La manifestazione che per un fine settimana apre le porte di case, palazzi e luoghi di interesse, toccherà Milano, Roma, Napoli e Torino. La sede dell'agenzia si trova in una cascina del 700 recentemente ristrutturata.

Open House Torino è un evento pubblico totalmente gratuito, che si terrà l’1 e 2 giugno, pensato per permettere di visitare case, palazzi e luoghi di interesse, abitualmente non accessibili, e scoprire così la ricchezza dell’architettura e del paesaggio urbano. Per un fine settimana all’anno dà la possibilità di visitare edifici storici, moderni o contemporanei, appartamenti privati, uffici, spazi verdi o sociali, eccellenze in città, strutture recuperate.

Milano, Roma, Napoli e Torino saranno i teatri di Open House 2024, ma non si tratta di un fenomeno solo italiano, infatti tocca oltre 50 importanti città distribuite sui 5 continenti, da Melbourne a Mexico City, da Praga a Seoul, da Lagos a Chicago.

Per HUB09 è una grande soddisfazione entrare tra i luoghi di interesse della propria città. La sede di HUB09 è stata scelta proprio nell’ottica di vivere in spazi godibili e pregni della storia di Torino. La cascina recentemente ristrutturata è del 700 e porta con sé tante storie.

Far parte del tessuto culturale della città è importante e anche aprirsi ai visitatori. Da HUB09 escono molte pubblicità che invadono con i propri racconti le case delle persone, è bello che per un fine settimana avvenga il contrario.