Marketing
OVS industry e Chupa Chups colorano Firenze
Dal 20 gennaio,la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, si riempie dei lollipop spagnoli che con i loro gusti e colori accompagnano mamme e bambini alla scoperta della nuova collezione primavera estate 2011.
Lo store OVS industry di via Panzani a Firenze, in occasione del Pitti Bimbo, è invaso dal colorato mondo Chupa Chups per creare un mondo allegro, vivace e pop dedicato ai bambini. Dal 20 gennaio OVS industry si riempie dei lollipop spagnoli che con i loro gusti e colori accompagnano mamme e bambini alla scoperta della nuova collezione primavera estate 2011.
In vetrina girandole colorate, montagne di lecca lecca veri e gonfiabili, divertenti grafiche pop con il famoso logo Chupa Chups disegnato da Salvator Dalì, accolgono i piccoli visitatori che all’interno potranno trovare anche una sorpresa per ogni acquisto..
Fabio Pampani, Direttore Generale di OVS industry, dichiara: "OVS industry conferma nuovamente la forte attenzione al mondo dei bambini. Oltre a produrre capi di abbigliamento nel più rigido rispetto dei regolamenti internazionali di social responsibility, OVS industry offre spazi dove anche i più piccoli possano sentirsi a proprio agio e divertirsi trasformando lo shopping in un’esperienza più che piacevole. Questa è la filosofia con cui stiamo realizzando anche la nuova rete di store OVS kids: negozi completamente dedicati al mondo bambino dove trovare, oltre alle collezioni di abbigliamento da 0 a 14 anni, anche oggetti, giocattoli e accessori di marchi leader nel settore."
DV

