Marketing
Per Moreschi due nuovi punti vendita a Dubai e nel Bahrein
Moreschi conquista due nuove lussuose location nel Golfo:
una a Dubai all'interno della prestigiosa Dubai
Festival City Mall, dopo la già consolidata presenza nel mercato,
grazie alla boutique all'interno del Burjuman da ormai 7 anni, e l'altra nel
Bahrein, presso la nuova Seef Mall.
Il Middle East, mercato stabile e con un forte potere d'acquisto, rappresenta circa l'11% del totale fatturato dell'azienda, con un potenziale di crescita importante. Da oltre 40 anni il brand Moreschi è conosciuto e apprezzato in questa area, come sinonimo di alta qualità e accurata artigianalità rigorosamente Made in Italy, e tali nuove aperture sono mirate a rafforzare la propria Brand Identity. Le boutique si collocano tra tradizione e innovazione: legno wengé affiancato ad acciaio lucido, sfondi laccati bianchi e sedute in pelle color avorio, come tutti i nuovi concept store che Moreschi sta realizzando, al fine di comunicare al meglio ai consumatori la filosofia e la realtà dell'azienda.
Ripresa dalla campagna stampa, l'idea di esporre le calzature come fossero opere d'arte, preziose, sofisticate, senza tempo, su enormi pannelli retroilluminati: "Moreschi d'autore". Come per tutti i punti vendita Moreschi nel Mondo, la progettazione è stata affidata allo studio At and D (Architectural Tools and Design) di Patrizia Girondi e Fabrizio Pellegrino.