Marketing
Per raggiungere gli Stati Uniti con campagne OOH efficaci per i suoi clienti, Out There 360 si allena con Talon
Talon, agenzia media globale indipendente di affissione (OOH), e Out There 360, boutique agency indipendente specializzata in attività di OOH per il settore del lusso, annunciano la partnership strategica in Nord America per sviluppare e realizzare campagne creative, data driven e misurabili per gli inserzionisti del mondo fashion luxury.
"L'OOH rimane un mezzo vitale e strategico per i brand operanti nel segmento high-end", ha dichiarato Barbara Valensise (foto), CEO di Out There 360. "Talon è all'avanguardia nell’evoluzione OOH, con strumenti e tecnologie proprietari data-driven che sviluppano creatività di alto livello e guidano un ROI misurabile in ogni fase del funnel. Essere supportati da un partner locale affidabile e consolidato, allineato ai nostri valori e all'approccio verso i clienti, ci consentirà di offrire esperienze pubblicitarie efficaci e di impatto".
Out There 360 offre soluzioni strategiche omnichannel personalizzate e una gamma di servizi di comunicazione interdisciplinari per brand della moda e del lusso, dallo sviluppo e produzione di concept creativi alla delivery su media tradizionali e innovativi. Con sede a Milano, Out There 360 vanta una vasta esperienza nel settore, e annovera tra le sue partnership collaborazioni con i marchi più rinomati della industry.
Talon sarà integrato appieno nel processo di pianificazione e strategia di Out There 360 per il Nord America, massimizzando l'impatto e l'efficacia dell'OOH per i clienti che operano in questa regione chiave. Grazie a strumenti e tecnologie proprietari all'avanguardia, la suite di soluzioni di Talon consentirà a Out There 360 di capitalizzare su un mezzo innovativo.
"La nostra partnership con Out There 360 sarà radicata in una forte collaborazione, con l'obiettivo condiviso di potenziare il potere creativo e di brand building dell'OOH per i clienti e partner di livello mondiale di Out There 360 in tutto il Nord America", ha dichiarato Sarah Parkes, Group Chief Sales and Marketing Officer di Talon. "Come canale media avanzato che offre reach, frequenza, creatività e risultati, l'OOH è senza rivali per i brand che vogliono dare vita alle loro storie e alle loro esperienze su grande scala".
Secondo Statista, le vendite di beni di lusso negli Stati Uniti hanno ripreso vigore, spinte dalla crescente fiducia dei consumatori e dalla ricerca di beni del lusso. Le ultime proiezioni di Bain & Company stimano il mercato globale del luxury a 1,65 trilioni di dollari.
Aggiunge Parkes, "la nostra integrazione con Out There 360 garantirà ai suoi brand leader nel lusso di avere un team dedicato in tutti i principali mercati nordamericani per realizzare campagne OOH che coinvolgano i consumatori e ottengano sempre maggior impatto e risultati".