Marketing

Pompea sceglie Sterilgarda e Galatine per il lancio di 'Milk'

La collezione di underwear è realizzata con un particolare filato in micromodal, ricco di proteine di latte, naturale e biodegradabile. Inoltre, con l’acquisto di un capo verranno omaggiati un litro del nuovo latte microfiltrato UHT Sterilgarda o un pacco di caramelle Galatine.
Pompea, operante nel mercato di intimo e calze in Italia nel canale della GDO, ha deciso di sfruttare i benefici naturali del latte e lanciare sul mercato una nuova collezione di underwear realizzata con un particolare filato in micromodal, ricco di proteine di latte, naturale e biodegradabile.

Per ottenere il tessuto 'Milk', il latte viene prima disidratato e successivamente, tramite tecniche bioingegneristiche, viene ricavata la proteina dalla quale, si ottiene un filato innovativo, con caratteristiche antimicotiche, idratanti, anallergiche ed ecologiche.

Per il lancio della collezione a fine settembre 2010, Pompea ha siglato due importanti accordi di co-marketing: con Sterilgarda (azienda operante nella produzione e distribuzione di latte e panna UHT) e con Galatine Sperlari: con l’acquisto di 1 capo della nuova collezione MILK di Pompea verranno omaggiati un litro del nuovo latte microfiltrato UHT Sterilgarda o un pacco di caramelle Galatine, a seconda del punto vendita in cui avverrà la presentazione.

D.V.